venerdì 11 febbraio 2011

Tanto per chiarire.

Ecco uno se non legge il mio blog mica lo capisce come mai il mio primo giorno di lezione al corso ero sempre lì che mi scappava da ridere.

Quelli che lo leggono da almeno qualche mese ricorderanno che una volta ho parlato di lavagne e di lagne.

Quelli che lo leggono da un paio di giorni hanno ben visto che un certo acronimo io non lo piglio come starebbe ad indicare la targhetta in alto sulla destra.



Se poi nell'aula ci sta questa mappa.
Io seria a lezione mai.
Oh non è vero eh... mi applico.
Ma mi scappa anche da ridere.
Portate pazienza.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^