giovedì 10 febbraio 2011

Come il prezzemolo...

...White Collar lo faccio spuntare ovunque.
Non bastava una fanfiction in cui l'ho infilato in Criminal Minds, no vado anche a vedere collegamenti dove non c'erano, almeno non nelle intenzioni di chi parlava.
Viene letto il post sulle fan di Reid, e mi viene commentato... privatamente:

"Ma lo sai che conosco chi lo ha fatto con una bottiglia di vino?"

Io penso in automatico che si riferisca alla bottiglia di Bordeaux che gira e rigira più volte nel corso della serie, e che mi stia prendendo in giro per WC.
Però la cosa mi fa ridere. Quando ho proposto il cambio di nome del regista proprio non mi era venuto il mente il collegamento con del vino scadente spacciato per pregiato, la bottiglia era di un bordeax di annata ma il contenuto no.
Spiego il motivo del ridere a chi mi ha detto la cosa, e mi dice: "Lo sapevo... lo sapevo che andavi su WC!"

E viene fuori che c'era questa persona che decantava sempre le lodi di un tal vino.
Gli amici un giorno si sono stufati e gli hanno messo il vino da lui decantato in una bottiglia da poco.
Così è ripartita la titirera... eh quello là sarebbe stato meglio. Quello sì che era un signor vino etc.

Gli hanno mostrato la bottiglia vuota.
"Guarda che abbiamo travasato lì, questa... strano che ti basti un etichetta per squalificarlo."

Grandi!

ah dite White Collar non c'entrava proprio niente eh.
beh... più di quello che pensate.
Ma dovete aspettare la seconda serie per capire appieno.
^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^