sabato 8 marzo 2008

Quella dei link

Oltre ad alcuni nickname, rabb-it, rusty, volare85

Ho anche alcuni soprannomi più o meno ufficiali...

Il primo è marinaretto pestifero.
Primo perché vi sono legatissima e ci tengo.

Poi viene fiammifero, sia online che sul posto di lavoro, e prima o poi sta cosa mi costerà il posto!

E diversi che ora non mi sovvengono.

Ma uno è sempre presente, QUELLA dei link.

Dagli amici dei forum che mando a leggere altrove, agli amici di MSN che stresso con leggi qui, guarda là.

Uno dei link che passo nel mio blog è il mestiere di scrivere.

Non lo leggo molto, e si vede dalla scarsa qualità della mia scrittura.

Ma Oggi mentre lo sbirciavo, e ne passavo il link all'ennesima amica, che tra un poco mi sposta nei contatti bloccati per stress da linkaggio, ho trovato il mio mantra personale...

cliccate sul titolo ed ecco spiegato perché è cosa buona e giusta dare i link!

Magari con il permesso dell'autore.

1 commento:

  1. per quanto mi riguarda puoi stare tranquilla che nn ti blocco, tutt'al più che il link che mi hai appena passato mi è stato utile!
    Ciao amica dei link! Ci sentiamo su MSN!
    Iry

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^