giovedì 13 marzo 2008

La Palestra, seconda parte

Oggi mi sono informata un poco, tariffa conveniente, almeno per quello che conosco io di palestre.
è comoda, a pochissima strada da casa mia, vado a piedi così inizio il riscaldamento in anticipo.

Solo che vogliono un certificato medico di buona salute, ma se io sto EVITANDO il mio medico come la peste.

Si stupirà di vedermi.
Ancorà di più lo stupirà che io voglia fare esercizio fisico!
Spero per lui che non mi faccia commenti fuori luogo o potrei chiedergli se aiuta mai la moglie con il bucato...

modo molto diplomatico per dirgli di andare a stendere!


Comunque questa cosa ormai ha preso piede, e devo dire che mi ispira.
Mi ispira assai!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^