domenica 30 marzo 2008

Contraddizioni

Il titolo rimanda ad un post su uno dei forum di telefilm che a volte leggo.

Spesso mi sono sentita dire che guardo troppa tv, mai negato.
Che ci sono cose molto più importanti, poco ma sicuro.
Che i forum e il blog non sono contatti con persone vere, dipende tutto da come ci si pone.
(E da che razza di forum e blog vi piace frequentare)


 Dalle ragioni per cui uno scrive o legge una cosa invece di un'altra.

Qui sotto una parte di quello che ho postato in quella pagina.
Mi riferivo ad altro, ma mi sono accorta che quella filippica era molto da blog, e visto che la rabb-it che scrive li sono sempre io, e dei miei scritti penso di poter fare quello che voglio, eccovi il testo da leggere, a voi i commenti.


Mi hanno detto che amo andare controcorrente, il fatto è che se tutti son concordi nell'osanarre tizioe caio e io pure... che aggiungo alla discussione?

Mentre parlare con chi non la pensa come me... a me non farà cambiare idea, e all'altro neppure, ma mi piace di più... lo trovo più stimolante!

Quindi abbasso l'isolazionismo sennò diventerbbero tanti piccoli blog; se parlano solo quelli che la pensano in un dato modo tra di loro per me non è più forum, ma blog cioè una specie di monologo a più voci!

Però non dispiacerti di quello che hai scritto, hai detto la tua, noi la nostra si chiama comunicare! (Replicavo ad un commento altrui per quello questa frase)
Ed è una delle cose migliori di internet, la possibilità di parlarsi, anche se attreverso uno schermo... anche se si sta magari agli antipodi!
Magari a volte nascon malintesi; specie con chi come me, scrive a raffica e posta senza rifletter troppo, ma se si parla li si chiarisce, non sempre certamente.

Quasi!


UHHHHH


Accidenti non mi ricordavo di aver scritto tanto, e quello è pure uno dei forum che frequento meno.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^