martedì 13 novembre 2007

Scuola

Mi immagino gente che legge il titolo e si domanda e adesso?

dunque mesi fa ho aperto il gemello di questo blog su Myspace.

e su My space una cosa mi aveva colpito, lo scrissi la, ma non dissi nulla qui.


mi è parso il caso di rimediare.

Sperando che non si offendano tutti i laureati, diplomati, studenti, che conosco.

Il POST che venne pubblicato su Myspace ad agosto:

Scuola!

L'argomento è Myspace e il titolo è scuola per una sola ragione.

Stavo guardando il mio profilo cercando di dargli un tocco personale,

la passione per JAG e David James Elliott ha preso il sopravvento su quella per House e Hugh Laurie, ma non del tutto.

Poi ho cercato di mettere il mio titolo di studio.

e ci sono rimasta male.

Il più basso sono le scuole medie superiori...

e chi come me ha fatto solo quelle inferiori, e chi manco quelle?

Noooo non me lo dite che per scrivere su internet è obbligatoria un istruzione superiore.

che potrei tirare fuori una vecchia vecchissima battuta, sul fatto che l'istruzione non fa l'uomo intelligente.

ma offenderei a morte tutti i laureati, o quasi laureati, che conosco.

infatti la battuta è vecchia l'ho già usata, anche sul posto di lavoro, non ho ancora ben capito come mai ne ho ancora uno, ma si vede che per conservarlo bastavano le medie inferiori.

Perché su Myspace noi non siamo considerati?

siamo troppo pochi?

O nessuno vuole dire di essersi fermato alle medie e se non ci sta l'opzione di scelta è più facile...

o davvero in Italia si laureano tutti?

forse quelli che navigano in internet sì...chi lo sa!

Per la serie, come farsi il vuoto intorno!

Buona settimana

a

tutti

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^