martedì 20 novembre 2007

Chi è Spooky?

Ogni tanto aggiungo un link a sinistra.
Stasera è la volta di Spooky.

Una mattina mesi fa mi ha fatto scoprire eriadan.
Poi mi son letta il suo blog, mica tutto quello che scrive mi piace, ma mi avrebbe annoiato a morte se così fosse stato.
E invece, di tanto in tanto vado a vedere che combina.
Per un pelo quando sono scesa a Roma mesi fa non ci siamo incontrate, non credere di poter star tranquilla, prima o poi noi ci si trova!

Buon viaggio.
Questo commento è per lei, ho appena letto che parte.

Prima o poi dovrò trovare un modo per segnalare i vari blog degli altri in modo migliore.

Ma stasera va bene così.


Come mai la domanda nel titolo?

Leggetevi il suo blog, a volte da l'impressione di chiederselo lei stessa.
E in fondo forse tutti quanti CI scopriamo un poco per volta, mano a mano che cresciamo e cambiamo.


Anche se la mia convinzione personale è che nessuno cambi veramente, ma le mie convizioni hanno un piccolo difetto, LORO CAMBIANO DI CONTINUO!

Buon proseguimento di settimana.

1 commento:

  1. Sono arrivata tardi. Ma l'importante èa rrivare! :D
    Grazie epr la bella presentazione!! ^_^

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^