Siamo a luglio e per alcuni iniziano i periodi di ferie.
Per certi veramente le ferie son iniziate già a giugno, per alcuni sono solo un anticipo prima delle ferie agostane.
Ma per la maggior parte, avere due settimane all'anno di ferie è già tanto, e so per certo di gente che non si fa manco quelle.
CàResto è per molti l'unica metà agognata per passare un po' di tempo a casa.
La cosa a volte ridicola è che spesso quelli che si lamentano di più sono quelli che poi in ferie ci vanno, ma hanno sempre, e quando dico sempre parlo sul serio, qualcosa da invidiare agli altri.
O che si sono stancati, o che son durate troppo poco, o che... argomenti vari.
Le ferie degli altri son sempre meglio, mai che si fermino a pensare che se si godessero le loro e basta senza rompere guardando nell'ombrellone del vicino, starebbero meglio.
Ah sì...la mia è invidia bella e buona, per me le ferie arrivano solo ad agosto, quindi cari amici che a giugno luglio e forse anche per un poco di settembre siete in vacanza, smettetela di rompere!
Visto? Pure io non mi so godere il presente e vorrei essere in ferie!
Vado a nascondermi, dopo il lancio del sasso!
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
lunedì 2 luglio 2007
Le ferie degli altri
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^