Oggi ho visto arrivare l'alba davanti al pc.
Va bene non è una gran cosa, è che io ero anche andata dormire, il sonno non veniva, e mi sono messa a leggere per bene quel blog a fumetti che ho scoperto settimana scorsa, e piano piano il giorno si è fatto strada.
No, non è certo colpa del blog che ho scoperto!
Son io che quando trovo una cosa che mi piace un po' la devo conoscere, anche rompendo con commenti logorroici come mio solito, per la serie facciamoci riconoscere.
Quasi quasi prendo la bicicletta e mi faccio una bella pedalata, il tempo pare buono e data l'ora non ci sarà troppo traffico.
Ok andata!
Spengo il pc e via!
In che condizioni arriverò a sera?
Bé magari è la volta che vado a dormire presto!
Buona giornata
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
giovedì 5 luglio 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^