domenica 8 marzo 2020

Coincidenze e anniversari

Venerdì ho visto una cosa che mi ha fatto scoprire una curiosa coincidenza.
Era lo spettacolo che andò in scena al Collegio San Carlo di Modena a Dicembre.
Gente che mi piace seguire quando posso. 
La coincidenza era la data...


...di nascita di Savinien Cyrano di Bergerac.
Sei Marzo!

No, ma lo so che lo hanno messo online nel giorno del suo compleanno apposta.

Ma io non lo sapevo che era nato quel giorno lì, lo ho scoperto perché guardando lo spettacolo mi sono incuriosita e mi sono messa a leggere in giro.

E leggendo si scoprono sempre un sacco di cose.



Poi, e qui eccola l'altra coincidenza, 
questo fine settimana a Los Angeles è in corso, sta quasi per terminare, un incontro* tra i fan di Peter Wingfield per festeggiare i 25 anni di Methos.
Prima volta in onda, negli USA... e siccome conoscevano la data della messa in onda quando stavano girando ( non lo dico io lo ha detto una delle sceneggiatrici degli episodi) misero la cosa nell'episodio.
C'è questo piccolo momento dove Methos dice: "Che giorno è oggi, ah sì sei marzo...) 


E lo segnalai pure con un tweet, sempre l'altro ieri, che vi passo.


Coincidenze.

* 
Una cosa programmata molti mesi fa, l'amministratrice del fan club fa le cose a puntino.
Io non ci potevo andare, per un'unica ragione. (Più o meno)
Pecuniaria, ma se avessi avuto i quattrini per un viaggio negli USA un saltino anche solo un giorno su tre ad incontrare un po' di persone che conosco solo online ce lo avrei fatto.
Però considerato i recenti eventi mi è andata bene.
Non sarei potuta andare lo stesso e mi starei mangiando i gomiti dal nervoso.

Invece così... sto bella tranquilla... uhm, no forse quello no.
^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^