giovedì 7 marzo 2019

Acqua... finalmente!

Dopo settimane di siccità, che in Valsesia è cosa rara... o almeno lo era fino a qualche tempo fa, finalmente piove.
Era ora.

No, niente angolo meteo.
Solo un poco di sollievo condiviso.

Per i commenti sulla puntata de La Porta Rossa 2... qui sotto. 



Avviso per chi non è interessato perché non scendano a leggere, mo se son scesi... cavoli loro. ^_^

La cosa comica, per me, è che non ho alcuna intenzione di fare riassunti... chi ha visto sa... e chi non ha visto non è sceso... giusto?

Mi hanno fatto troppo ridere due coincidenze.
I fuochi d'artificio citati nella serie, proprio quando dalle mie parti si fanno i fuochi per il Mercu Scurot, se non sapete che è... usate google, e i suddetti fuochi che sono partiti quando c'era pubblicità. (E da una delle finestre di casa mia un po' si vedono)

Come ho spiegato in questi tweet.




Edito per aggiungere una cosa.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^