giovedì 3 gennaio 2019

Ricordando...

... quando alle medie il professore di scienze ci chiedeva se a casa guardavamo i cartoni animati o Quark, e io che replicai di getto: "Tutte e due professore: vuole sapere la trama di Remì o vuole sapere dei capibara?"
Lui se lo sarà pure scordato, ma io la sua faccia un poco stupita no.

Io di norma stavo muta al mio banco e il mio intervento deciso non credo fosse tra le cose che aveva previsto come reazione.

 E io non mi aspettavo di tirarla fuori anni fa... chiacchierando con un astronauta.

Tra poco più di sette mesi... quell'astronauta riparte per la ISS... e niente.

Ricordando.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^