sabato 5 gennaio 2019

Gioco d'anticipo.

Dal momento che non potrò andare troppo presto a Modena per sentire quelli della compagnia* "Un Bel Dì Saremo" leggere Canetti, per capire di cosa parlo dirigetevi a leggere questo link così sarà chiaro... spero, mi sono fatta una gita nella biblioteca cittadina per prendere il libro che loro leggeranno.


Un poco troppo presto probabilmente, ma loro al 10 di gennaio cominciano a leggerlo... e io in meno di un'ora... ho già letto quello che leggeranno dal 10 gennaio al 21 di febbraio.
Non so come mai, ma penso di leggerlo in meno di un mese alla fine.

Ora che riesco ad andarli a sentire, mi toccherà rileggerlo.

Però mi piace, bel consiglio di lettura.

Grazie. 


*
Qui sotto per spiegare l'asterisco.
È per loro che ho messo l'etichetta A.M. perché Aspettando Maggio me li rappresenta benissimo loro sul blog, per la serie: non solo LG... vero?

Toc toc toc

Che vuoi Enza?

Scusa, ma non è uno dei suoi libri preferiti che segnalò diverso tempo fa?

Sì, ma non mi venne l'impulso di andarmelo a leggere prima di vederlo segnalare in quella serie di letture che ho linkato sopra, quindi non lo sto leggendo per il consiglio di LG.

Bah... lo dici te quello. 

Enza? Lo sai vero che tu sei ME? (E.C. cioè Enza Cosci = Coscienza)

Sei sicura?

Eccome. 


Io invece sono sicura che dopo sto siparietto il TSO ci attende, più o meno. 

Oramai.


Scusate il siparietto, ma ho scelto di anticipare le eventuali obiezioni al mio... eccessivo LinoCentrismo.



Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^