venerdì 11 gennaio 2019

Dopodomani...

... e mercoledì tornano le repliche de La Porta Rossa
(Il link non sono sicura che si veda, è un post con video di instagram)

E mi sa che io a questo punto devo aggiornare la pagina telefilmite.
Non si può mica lasciarla più fuori.

Perché ci ho messo due anni a decidermi?

Chi mi legge dai tempi dei forum lo sa.
Tengo tempi... lunghi. 

Assai. 

Toc toc toc

Che vuoi Enza?

Vorrei sapere come mai con tutti gli argomenti da trattare continui con lo stesso, sono settimane che parli de La Porta Rossa. 


Suppongo che la domanda se la potrebbero porre anche altri, ma credo che resteranno con la curiosità.

Ho capito, vuoi far scappare i pochi lettori che ti sono rimasti. 


Io mi accontenterei di far scappare te. 

Arridaje con la dissociazione: io sono te. 

Lo so.


Oh, gente che ancora ci leggete... sappiate che a seguirci siete pronti, o pronte, per un TSO come noi. 

Noi?

TE... volevo dire TE!

Ah, mi sapeva strano che fossi solo io a essere dissociata. 


Snort!

Comunque... gli altri argomenti di cui parli... meglio toccarli in altri momenti, luoghi e con più tempo per discuterne.

Potrebbe essere giusto.

Forse.

Troppo buona. 




Siparietti... assurdi.


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^