martedì 4 novembre 2014

Sappiatelo: ci sono rimasta male.

Quando qualche settimana fa vi ho accennato ad una mia nuova fanfiction ero convinta che un almeno un paio di voi avrebbero avuto la curiosità di leggerla.
E invece niente.
Grazie eh!


Me lo ricorderò la prossima volta che vi verrà la malsana idea di scrivermi dei complimenti e alla mia rimostranza di esagerazione mi replicherete che non siete abituati a fare complimenti se non li pensate.
 

Mi pare evidente quanto li pensaste. ^_^




A chi invece ha letto (sì, una persona che ha letto c'è, ma non quando ho pubblicato) e mi ha detto che era una buona oneshot, ma se la proseguo la legge volentieri per vedere dove vado a parare... be' te la mando da leggere se la proseguo* a te e basta. :-D
 

E grazie.

Davvero.
Non per finta come quello nella prima parte del post. ;-)
*Però non penso di proseguirla.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^