Quando qualche settimana fa vi ho accennato ad una mia nuova fanfiction ero convinta che un almeno un paio di voi avrebbero avuto la curiosità di leggerla.
E invece niente.
Grazie eh!
Me lo ricorderò la prossima volta che vi verrà la malsana idea di scrivermi dei complimenti e alla mia rimostranza di esagerazione mi replicherete che non siete abituati a fare complimenti se non li pensate.
Mi pare evidente quanto li pensaste. ^_^
A chi invece ha letto (sì, una persona che ha letto c'è, ma non quando ho pubblicato) e mi ha detto che era una buona oneshot, ma se la proseguo la legge volentieri per vedere dove vado a parare... be' te la mando da leggere se la proseguo* a te e basta. :-D
E grazie.
Davvero.
Non per finta come quello nella prima parte del post. ;-)*Però non penso di proseguirla.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^