sabato 4 gennaio 2014

Ogni tanto tornano...

...le citazioni. 
Da un telefilm a caso.


  La stessa medesima citazione, quasi la stessa immagine.
Il nome dell'autore della citazione arrivava il fotogramma seguente, volevo che fosse nella medesima fotografia.
Ecco spiegato il pasticcio, anzi i pasticci.
  Mi è stato detto che era meglio quella più chiara.
Io preferivo quella scura con la citazione in rilievo.
Scelte. Dovevo scegliere una delle due. Dare retta ai consigli o mettere quella che piaceva a me e basta?
  Oh... e se invece mettessi per prima quelle consigliata e poi sotto l'altra versione?
Potrebbe anche starci. So che chi mi ha dato il consiglio penserà. "Cosa me lo hai chiesto a fare allora?"
  Per sapere quale andava messa in cima.
Non mi sembra poco.
Non vi dirò niente altro.
Che quel telefilm sia la mia fonte preferita di citazioni non è mica cambiato solo perché non lo seguo più.



Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^