giovedì 14 marzo 2013

T.Q.F.


Nella pagina dei Blog degli altri non stanno più in molti, numero drasticamente ridotto anche di recente.
Per praticità mia.
Ogni tanto si aggiunge qualcuno, a volte mi ricordo di segnalare la cosa con un post a volte il post non mi viene ad allora aggiungo e basta.
Non sono sempre d'accordo con quello che scrive su twitter o su fanbrodo,  ma quando posta sul blog... beh lì è un'altra storia.
Oh lo so, ci saranno anche post che mi piaceranno meno di altri.
Buon per lui, se mi piacessero tutti allo stesso modo vorrebbe solo dire che manco li ho letti... credo.
È stato segnalato con l'acronimo del suo blog, lo usa anche lui per segnalarsi quando va in radio.
T.Q.F.

Si tratta dello stesso che mi ha dato il permesso di usare questa foto fatta da lui a Parigi.
(Spero di ricordare bene!)
E solo perché gli ho detto che mi piaceva troppo.
La foto! ^_^
(Sta battuta me la farà scontare me lo sento!)

(
 Grazie Marco.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^