sabato 23 marzo 2013

Lezioni d'oltreoceano

Qualche settimana fa una persona che seguo su twitter ha iniziato a spiegare a chi lo seguiva i passi per la produzione artigianale dello sciroppo d'acero.
Con tanto di documenti fotografici.
Gli ho chiesto il permesso di usare alcune delle sue foto.
Non ho ricevuto risposta, ma una persona una volta ha detto che se non si fanno cose troppo stupide, o di cattivo gusto, chi mette le sue foto online sa bene che ci sarà chi le userà... specie se sei famoso.
E lui lo è.
Quindi spero che l'assenza di un no... sì insomma chi tace acconsente?


Va be'... io spero che non mi arrivi una querela, perché le ho usate.
Gliel'ho pure segnalato.


Cercatemi un avvocato, potrebbe servirmi.
Grazie.


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^