martedì 5 marzo 2013

Pulizie primaverili? Forse.

All'inizio dell'anno ho fatto un repulisti su twitter di gente che secondo me manco sapeva di seguirmi.
Li ho spediti fuori dai follower, esatto non è stato twitter sono stata io.
Sono rimasti loro*. 

*E pochi altri che se ne sono andati poi di loro iniziativa, non li ho mandati tutti via io.
Pignolerie.


Se ne sarebbero aggiunti altri.
Alcuni se ne sarebbero andati dopo poco, altri sono rimasti... per ora.


Qualcuno tornò, ma non a leggermi o avrebbe evitato di farmi gli auguri di buon anno nuovo con due mesi di ritardo, se avesse letto avrebbe saputo che forse era meglio evitarli, visto come era iniziato l'anno.
Lesse giusto gli auguri in quanto c'era la citazione che lo nominava, niente altro. 
Lo so che fanno quasi tutti così!

Perché un post dedicato a chi mi legge, forse, e non a chi seguo io?
Per ricordarmi di aver scritto questa cosa:
Mettere mi piace ad una pagina, o seguire qualcuno su twitter, non significa mica che si è d'accordo con tutto quello che si legge... a volte si è solo troppo curiosi.


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^