sabato 26 gennaio 2013

Come ci restereste voi?

Ieri ho trovato nella casella delle e-mail una lettera da parte di una di quelle agenzie per il collocamento.
Diceva che cercavano qualcuno col mio profilo. 
La ho letta.
L'unica cosa che corrispondeva era la mia zona di residenza, in Valsesia, visto che cercavano una persona laureata o laureanda in ingegnieria informatica.
E io quando mi sono iscritta a queste agenzie alla voce titolo di studio lo ho messo bene in chiaro che ho solo la licenza media inferiore. 
Data la mia età si finiva ancora a 14 anni, se non ti bocciavano,
Lo dico per chi: ma come inferiore? Sì inferiore.
O come caspita la si chiami ora.
Insomma ho a malapena terminato la scuola dell'obbligo io, cosa cavolo mi venite a cercare per un lavoro per cui come requisito minimo per un colloquio richiedete una laurea?
Misteri.

Ho pure avvisato chi mi segue su Fanbrodo e che se stanno in Valsesia se sono laureati in ingegneria eccetera di farmelo sapere che gli giravo la mail.
Nessuno si è fatto vivo.
Non mi segue nessuno dalla Valsesia, non di laureati in ingegnieria evidentemente.

Seriamente, per quanto sia possibile essere seri se leggete me, voi come ci sareste rimasti?
No, non per l'assenza di mail in cui mi si chiedevano informazioni, per la mail.


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^