martedì 3 luglio 2012

Propositi/Prima parte

Stavolta non intendo seguire* la serie dagli USA. (Non devo ripetervi che ricominicia la prossima settimana vero?)
Voglio evitarmi grane e soprattutto ho deciso che visto che fanno una pausa di mezza stagione che è più lunga della pausa tra una serie e l'altra io stavolta non lo guardo, almeno non fino a gennaio/febbraio 2013.
Però le foto le nascondo lo stesso.
Dopo gennaio rischierò le grane, forse, o aspetterò le puntate doppiate che di solito arrivano di lì a breve.
Quindi anche i pacioccamenti e varie dovranno per forza di cose riferirsi a cose già viste.
E per chi mi segue su twitter anche straviste.
E giusto per cominciare da lontano, da un estratto che Kelly ha pubblicato sulle immagini extra del dvd della seconda serie. Un pacioccamento nuovo di zecca, almeno per chi non mi segue su twitter(Sì la pianto di dirlo... forse), con foto datate 2011.
Cosa sia successo non lo so, io il dvd mica lo ho visto, ma mi faceva troppo ridere la sua espressione alla fine.
Del tipo: "Ma stavate ancora filmando?"**


Grazie Kelly.
Anche per quelle da cui ho estratto le foto da cui ho ricavato poi questi pacioccamenti.


Cosa c'entrano i mattoni?
Un giorno ve lo spiegherò di certo.

E ti aspetti che ci credano?
Oh ciao Enza, quanto tempo. Ti riferisci alla spiegazione che non darò o parli del fatto che non guarderò la serie?
Eh sì... spiritosa. Lo sai vero che non è carino che ci sia quasi solo uno dei due, alle solite.
Guarda... secondo me, se anche Tim DeKay lo sapesse, non gli dispiacerebbe per niente di esserci di meno.
Perché non dici quanto ne sarebbe felice Matt Bomer se gli riservassi la medesima cortesia?
Se proprio la mia coscienza: sai solo declamare l'ovvio.
Ovviamente.

*Come evito gli spoiler sulla serie se seguo quasi tutto il cast su twitter?
Con molta attenzione.(E seguendo per modo di dire.)

** Lo so che potrebbe recitare anche negli extra, la mia ingenuità ha dei limiti,  ma la faccia era buffa lo stesso per me.

05.07.2012
Correggo il post per aggiungere una cosa che non c'entra niente con White Collar.
Ma con Matt Bomer sì per cui,  portate pazienza, è un pacioccamento che ho fatto da alcune foto del film Magic Mike.
Non illudetevi.
Io lo preferisco vestito.
Ma ombrello e cappello non potevano sfuggirmi.




Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^