domenica 1 gennaio 2012

Z come Zitta

Pensavate che non ce l'avrei fatta a stare zitta per due mesi?
Avevate ragione, infatti ho scritto su twitter, ho scribacchiato per alcuni forum e nei commenti ai blog degli altri.
Io zitta è una cosa praticamente impossibile.
Ma sul blog niente*.
Ah sì... la pagina ri-letture, per chi la ha vista, era in cantiere da un po' mi sono solo decisa a pubblicarla; non lo conto come post scritto.
E comunque la ho postata ad Ottobre, il 30 o il 31 non ricordo.
Però adesso siamo a Gennaio, quindi:


Buon anno




PS:
Non ve li ho fatti a dicembre gli auguri di buon Natale.
E sì che avevo anche la foto col pacioccamento giusto!
Non andateglielo subito a dire voi altri.


*Quasi niente... lo so.
Per altre spiegazioni... al prossimo post.
Forse.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^