domenica 1 gennaio 2012

I vecchi detti... vanno assecondati. (a volte)

Un vecchio detto asserisce se si fa una cosa il primo dell'anno si fa tutto l'anno.
Non vi annoio con cosa spero di ripetere se non per 365, pardon è bisestile, 366 giorni o quasi, ma una cosa la posso elencare qui.... divertirmi con le foto... pubblicitarie e col permesso di usarle, grazie Kelly, di uno a caso...molto a caso!

Per prima cosa alcune mie vecchie foto di quando ho visitato i musei vaticani, sì le immagini dei monumenti non le ho prese da google immagine, sono mie mie mie... le foto intendo, quelle sfocate!
Poi sono capitata su questa foto nel Matt Bomer Fan.
Non devo nemmeno cercarle, Kelly segnala quando aggiorna.
E non ho resistito ho dovuto pacioccarla un poco.
E poi ancora.
Lo so, tre foto identiche e anche la prima non è che poi cambi chissà che.
Ma mi aveva ispirato troppo.
Solo che la prima bozza fatta prevedeva solo il piede, ma poi mi ricordava troppo quella sigla che non mi piaceva.
E allora l'idea di sopra... piccole modifiche in corso d'opera.
Non era sto granché solo col piede, vero?
Per favore, se dovete commentare per dire che anche la prima foto pacioccata me la potevo risparmiare... tenetevelo per voi.
Potrei decidere di bannare i commenti che non fossero i seguenti:
 -Ma quanto è carino il tizio nella foto?
(o altro appellativo a piacere) O a seguire
  1. -Ah mi mancava di vedere MB qui sopra. (Anche a me)
  2. -Sei stata a Roma? (Attenti a scrivere questo, avrei le prove che mi leggete da poco e non ho fatto in tempo a tediarvi con la mia gita di anni fa... e con annessi link!)
  3. -Non male, ma io avrei scelto dei dipinti o altre statue. E non dei semplici busti. (Vi capisco, ma me le sono salvate per altri usi quelle. Penserete mica che questo sia l'ultimo esperimento?)
  4. -Come comincia bene l'anno! (commento caldamente consigliato)
  5. -Ma tu guarda come è aggiornata Rabb-it, ma che ne è degli altri protagonisti? (So che alcune di voi hanno una spiccata preferenza per Tim, un giorno vedrò di accontentarvi, per chi la spiccata preferenza la tiene per altre... spetta e spera!)
  6. -Scusa devo pulire la tastiera. (Non so se vi è caduto il cappuccino sui tasti o se avete sbavato, ma i dettagli li potete evitare non sono così curiosa!)
  7. -Ma come ti vengono certe idee? (Adoro quando fate finta di trovarmi originale, se volete farmi contenta questo è il caldamente consigliato bis))
  8. -No comment.(La vostra ultima spiaggia per evitarvi grane con commenti che mi potrebbero irritare.)

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^