lunedì 23 gennaio 2012

Accessi

Un sacco di tempo fa avevo scritto una fanfiction con un'altra persona.
In seguito sarebbe successo di nuovo, con una persona diversa e su di un diverso telefilm, ma con una sostanziale differenza.
Quella la abbiamo pubblicata.
L'altra invece non lo è mai stata.
Avevo il permesso di farla leggere, ho anche conservato la mail per una volta in cui mi veniva detto che potevo, ed anche quella in cui mi si diceva che potevo metterla nel cestino e cancellarla.
Non la ho cancellata, l'idea iniziale era mia e a tutta prima volevo prendere le mie bozze e riscriverla.
Però non era cosa possibile. Troppo intrecciato il racconto che ne era uscito a quattro mani per scinderla, tranne alcune parti.
Chiesi più volte il permesso di pubblicarla lo stesso, ma la persona in questione non ha mai risposto.
Il giorno che ho provato a telefonare mi è stato riagganciato e poi nella chat del forum ha detto che aveva subito il furto del telefonino.
Direi una belle insegna al neon che diceva: Non rompere!
Come dite? Magari era vero?
Probabilmente sì, ma visto che non rispondeva manco alle mail pensai bene di non disturbare più, cosa che altri ottennero molto più facilmente semplicemente dicendomelo chiaro e tondo.
Però ogni tanto inciampavo su quel lavoretto. Mai avuto il coraggio di cancellarla.
E visto che wordpress lo permette... la ho postata protetta da una parola d'ordine.
Chi conosco e la vuole leggere mi mandi una mail a wjag@libero.it e ve la dico.
Sì vale anche per te che sei coautrice se vuoi controllare che non ho fatto modifiche.
Magari mi sbaglio, ma ho una mezza idea che ogni tanto a leggere passi.
E se mi sbaglio pazienza.
Buona settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^