domenica 29 gennaio 2012

125 al 5... 3 al 6... e 7 al 10

Quando si dice dare i numeri.
Ma una paio di segnalazioni dovevo farle.
Il 5 febbraio la prima sfilata del carnevale del 2012 di Borgosesia, tempo permettendo.
Non ci saranno i carri maggiori, tranne Valbusaga che festeggia il trentennale di attività come rione.
Congratulazioni gente!
Correggo il post visto che ho scoperto che un numero tondo lo festeggiavano anche gli E-le-menti.
10 anni!
Chiedo venia ai miei concittadini per le imprecisioni, ma seguo sporadicamente e chi ha commentato le foto degli anni scorsi lo sa.

Cosa sono i 125?
Gli anni del matrimonio tra il Peru e la Gin, altro che nozze d'argento oro e diamante... quelle di cartapesta si che durano: perdinci!
Ci sarà uno speciale annullo filatelico, che io manco so bene cosa sia,  per l'evento.
Le date delle altre sfilate meglio che non le metto, visto che col maltempo potrebbero slittare e con la neve che sta venendo... la slitta ci starebbe proprio bene!


Un po' di foto.


Gli altri numeri?

Cambio completamente argomento: dal 6 febbraio per chi ha SKY parte la terza serie di White collar su Fox.
E dal 10 inizia la settima di Criminal Minds su Fox Crime
Buona visione.

4 commenti:

  1. Orca miseria, non vedo Fox Crime! Crimila Minds mi piace un sacco, però quella con De Rossi, Reed e compagnia bella, non i nuovi episodi che stanno dando adesso su Rai 2. Ciao! :-)

    RispondiElimina
  2. A parte che sono Rossi e Reid, ma capisco l'errore per il secondo... pronuncia ingannevole dell'inglese. ;-)

    Non posso dire niente sullo spin-off perché non lo ho seguito. Visto solo l'episodio che hanno mandato in onda nella sesta serie di Criminal minds(originale!) che doveva essere di presentazione.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. No, ma... seriamente: ho rivisto dopo tanto tempo la tua Apple, e trovo che sia ingrassata come la mia. La sosia perfetta!

    Solo che la mia grassona ha il punto SOTTO la coda! Esattamente sotto! O_o

    http://www.regulize.me/2011/05/oggi-compio-15-anni.html

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^