giovedì 25 agosto 2011

Due dita...

...di whiskey, grazie.
Mi ha scritto il solito commentatore anonimo, ha lasciato molto di rado commenti sul blog e no non è lui che si firma *_* era stato il mio primo sospetto, ma nega... e visto che è uno di quelli che un gioco è bello quando dura poco ritengo che a quest'ora lo avrebbe detto, sapendo che io ci rimugino.
Diavolo, non dovrei dirlo al tizio della faccina con gli asterischi che rimugino su chi sia.
Non si dovrebbe mai dare spago agli anonimi.
Però il fatto è che dopo che gente non anonima ti da della rimbambita, e li ti viene il sospetto che lo abbiano sempre pensato, ma stavolta gli sia scappato di dirlo, rivaluti gli anonimi... quando dicono quello che devono dire, replicano e poi la piantano.
Anonimi solo per... scarsa fantasia nel scegliersi un soprannome e non per vigliaccheria.
No che su una cosa *_* aveva ragione.
Che si firmasse con pinco o con :-P sempre anonimo restava.
Tornando al titolo.
Gli ho risposto che magari per gli ospiti ne ho in casa.
Mi ha mandato una faccina di quelle preparate nei cellulari con la faccina itterica alle prese con una bibita sotto l'ombrellone.
Al che di getto mi è uscito:
"Ma te in vacanza ti metti a seguire il mio blog? Ma stai male!"
E siccome siamo entrambi veloci nelle freddure.
"E certe cose mi fanno anche peggiorare."
Non ho ben capito cosa sia che causa l'aggravamento, me ne guardo bene dall'approfondire la questione, però posso giusto sospettare che preferirebbe altri, anzi altre, soggetti.
Vedremo.
Gli ho detto che mi hanno dato della rimbambita, la risposta: "Ce ne hanno messo ad accorgersene, mi sa che lo sono più di te."
Ecco no... goditi la vacanza che quando torni ti picchio, però un attimo... suonava quasi come un complimento, molto quasi.
Forse ti picchio.
Anonimo avvisato, anonimo salvato.
^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^