mercoledì 8 giugno 2011

Pazzia ad hoc


Oggi ho deciso di creare l'angolo delle dritte e condividere con voi alcuni trucchetti di indubbia efficacia e utilità. Ecco quindi la prima, garantita al 100%. Testata personalmente.
Volete sbarazzarvi del collega logorroico, della suocera iperattiva, della zecca di turno senza destare sospetti?
Rinchiudete il bipede molesto in una stanza con 3-5 mosche (la quantità varia a seconda della cubatura del locale). Il soggetto darà i primi segni di squilibrio dopo circa mezz'ora. Tenete da parte un paio di mosche di riserva, potrebbero servire come rimpiazzi. Prolungate il trattamento fino al raggiungimento del grado di isteria desiderato. Assicuratevi di avere testimoni che assistano a questo caso di sbroccamento spontaneo e il gioco è fatto.
Se volete esagerare: la presenza di un gatto imbecille nella stanza aggiungerà un tocco di classe al diabolico piano. Ma attenzione, la scelta del felino è fondamentale: che sia tonto e resti preferibilmente immobile a fissare il vuoto. L'idea di interessarsi alle mosche non deve nemmeno sfiorarlo.
Trovare il gatto non sarà facile, ma non scoraggiatevi. Gli interessati possono contattarmi via e-mail: potrei avere quel che fa al caso vostro…

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^