mercoledì 29 giugno 2011

Basta che facciano numero? No grazie.

Avete un blog che non riceve molti commenti?
Ringraziate i pochi e teneteveli stretti, potrebbero smettere pure di leggervi e non tornare.

Volete aumentarne il numero? (Follia, meglio pochi ma buoni!)
Allora gli argomenti che attirano commenti possono variare, la politica va spesso forte.
Al punto che a volte la mettono dove non c'entra manco di striscio. Va bene che tutto è politica ma a volte si esagera.
La cosa più divertente dell'argomento è che ci sono dei soggetti che quando trovano un post di politica in un blog che ne parla solo ogni tanto, ma l'ogni tanto vuole dire alcune volte in un mese non mai, loro commentano solo quei post lì per dire cose come:
  • Ma no, l'ennesimo post politico.
  • Ma basta parlare di politica.
  • Oh no anche qui parlate di politica.
Ecco i soggetti di sopra pare commentino solo i post che danno loro noia, curioso come atteggiamento no?
Ma passiamo oltre, si diceva argomento esca per i commentatori?
Diventa banale se dico sesso, vero? Oh non è colpa mia, ma se quando sentono il mio nickname prima di pensare al coniglio pasquale o ad un coniglietto nano, a certi viene in mente il vibratore di sex and the city... che io manco vedevo... è colpa mia o la gente pensa solo a quello?
La seconda.
;-)
Va beh mi sono scelta un nickname un po' equivoco, ma non lo ho fatto apposta, chiedere al comandante Rabb per delucidazioni in merito. (Sì il personaggio di un telefilm, vi eravate scordati di chi è il blog che state leggendo?)
Però se fosse vero... che nominare il sesso fa arrivare commenti come mai qui non si sono mai superati i dieci?
Ah vero, il nickname da solo non basta! (Per fortuna!)
Allora, qui poca politica, meno ancora sesso... religione? Vade retro!
Ok l'etichetta a quando la scomunica ha un suo perché.
Passiamo oltre, argh... no è che mi viene in mente ben altro... sempre telefimico, che ve lo dico a fare. No, non seguo Ghost whisperer... ne ho visto qualche episodio e mentre la protagonista faceva passare oltre gli spiriti io sono passata altrove, battutona... proprio. ;-)
Insomma se volete attirare commenti nel vostro blog dovete scegliere con cura gli argomenti, ma fate attenzione.
Perché se arrivano commentatori attirati dalla triade: Politica, religione e sesso... potreste pentirvi di averli cercati. Forse... magari vi divertirete come non mai.
Tutto dipende da chi vi arriva.
Ah dite che ci sono molti altri argomenti che fanno lievitare il numero di chi replica ad un post? 
Mi fate una lista, nei commenti eh! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^