martedì 31 maggio 2011

^-^ ;-) :-( :-) :-D :-P

Tanti le usano.
Alcuni non le capiscono.
Molti le detestano.
Specie quelle orizzontali mi hanno detto una volta.
Sì quelle come questa: ^_^

Dialogo tipo con detestatore di emoticon o faccine che dir si voglia.
Cosa diamine vuoi dire con quella faccina?
Sorrido.
E dire mi diverto non è meglio?
Non sempre.
Ma perché non usi questa: :-)?
Perchè so che a te non piace quella là! ;-)
:-O Antipatica!
 
Ma la cosa più divertente è stata questa: legge un mio post e mi domanda:
Cosa vuol dire meno di?
E io non capisco subito a cosa si riferisca, poi ci arrivo... due punti meno di: cioè questa :-D
E che non le uso nemmeno poi così spesso... forse. :-P

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^