venerdì 10 dicembre 2010

Lettera aperta...

...ai lettori scaramantici.
Niente oroscopi quest'anno, mi ci sono divertita a sufficienza negli anni passati.
E per chi aspetta a segnarsi come lettore, sì aspettano che sia varcata la soglia del 17esimo lettore, fino a che aspetterete il 17 resta lì per voi.

Poco tempo fa mi è stato chiesto: come faccio a seguire?
Io ho risposto, ma chi ha chiesto deve aver cambiato idea, o essere tra i lettori scaramantici di sopra.
Non importa.
Non voglio obbligare nessuno a seguire il blog pubblicamente.
Anche perché se lo facessi potrei chiudere il blog, lo seguiremmo io ed Apple, e ho qualche dubbio che lei lo farebbe  volentieri.

Cos'è questo?
Niente, un paio di stupiderie per non pensare.
Non pensare... dicono che non si riesca nemmeno quando dormiamo, infatti si sogna, credo.
Vado a provare, a sognare.
Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^