martedì 28 dicembre 2010

Diamoci un taglio

Non si può andare avanti così.

Sono settimane che si tentenna e si rimanda.

Finiamola.




Ebbene sì, mi sono decisa, oramai era troppo che rimandavo.

La situazione si era fatta insostenibile.

Non si poteva che darci un taglio.











Ai capelli!

La mia parrucchiera non mi vedeva da qualche mese, forse mi dava per cliente persa, o forse si era illusa che li volessi lasciar crescere di nuovo, ma penso che dopo l'ultimo tentativo abbia oramai capito che non ci sta niente da fare con me.

Non avevo voglia di portarmeli così lunghi -per i miei gusti- nell'anno nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^