martedì 2 febbraio 2010

Fotografando

Domenica avevo bisogno di staccare la spina.
Mi sono detta che rispettare l'usanza delle foto ai carri di carnevale era una buona idea.
Ed effettivamente mentre facevo le foto, ed ero in mezzo alla folla, i pensieri sono andati per i fatti loro e mi hanno lasciato in pace.

La tregua è durata poco, una volta a casa dovevo mettermi a sistemare le foto per la pubblicazione all'album.
E non ne avevo voglia, mi sono fermata alla quinta fotografia.

E nemmeno mi è venuta in seguito.
La ragione?
Più di una temo.
Non ultima il fatto che non mi sono divertita come gli altri anni.
E visto che le mie foto dei carri non è vengano richieste a gran voce, mi risparmio lo sforzo.

Scusa, ma non penserai mica che ora te le vengano a chiedere?

No. Era solo un avviso.

Un po' polemico, secondo me.

Pazienza.

Sai quanti dei tuoi abituali lettori ora penseranno: Domani posta decine di foto!

Stavolta no.

Non ti crederanno mai.


Pazienza.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^