venerdì 28 marzo 2008

Avatar



Cambio di avatar dal baby bidoncino, simbolo del carattere da asilo mariuccia, passo a Rusty.

E alla cuffia dell'Inter, quella foto sarebbe servita nella mia fanfic comica su JAG... ebbene sì Rusty in un ruolo allo JAG, per leggere la ff cliccate sul titolo.

L'Inter

Colpa o merito di mio fratello, a me il calcio piace poco, non posso dire nulla perché ogni tanto un partita la guardo, ma talmente di rado che scopro che ha fatto la squadra per cui io dovrei tenere quando gli altri mi prendono in giro se perdiamo.

O se mi ricordo di chiedere al fratello di prima come sono andate le partite.
Però quando mi chiedono per che squadra tengo, non dico che non mi piace il calcio, ma dico: Inter.

Cosa mi ha fatto decidere di mettere questo avatar tra le tante foto di Rusty che ho?

Un po' per la fanfic su JAG, un po' perché mi piace l'aria che aveva in quella foto, e poi, per colpa, o merito... di elasti e della sua babysitter...

http://www.nonsolomamma.com/post/16494798#comment

Leggete il post e capirete che un interista, anche se poco amante del pallone come me, non poteva far passare una cosa del genere sotto silenzio!

Buon fine settimana

3 commenti:

  1. ...o forse nei guai ci sei tu, leggeno un blog che ama perdere il filo del discorso.
    auguri, dunque.

    mi fa piacere che sei passata,
    a presto,
    e forza inter,
    sempre.

    RispondiElimina
  2. No, non sono nei guai.

    L'unico posto dove non perdo il filo è sul lavoro o mi licenziano!(operaia tessile)

    Altrimenti mi piacciono anche troppo i discorsi che non toccano solo un argomento, e che si attorcigliano un poco, sai che barba alla lunga.

    Eh sì: Forza Inter!
    :-D

    RispondiElimina
  3. la mia storia calcistica assomiglia moolto alla tua :D
    forza inter!

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^