giovedì 22 novembre 2007

Un saluto ai nuovi lettori, e alle nuove lettrici.

Buongiorno, o buonasera, mica lo so a che ora vi connettete.

Ho dato ad altre persone l'URL di questa tana.

Un benvenuto ci sta tutto.

Consiglio, per farvi due risate non leggete il mio blog, che è una pizza paurosa.

Ma fate un salto nei link che segnalo a sinistra.

Per i colleghi, che leggendo "divertirsi al lavoro" potrebbero pensare:

"Vai, è la volta buona che la facciamo licenziare."

Non vi conviene, con poco tempo libero guardate un poco quante fesserie ho scritto, pensate ai danni che potrei fare da disoccupata, meglio per voi tenermi nei paraggi, almeno sapete come e dove trovarmi per le bastonate.

Verbali!


Buon fine settimana.

ah dite che è solo giovedì?

Mi porto avanti.

E poi io il fine settimana lo inizio oggi.

Privilegi da coniglio*.


* Ah spiego la frase per chi non vede JAG-Avvocati in divisa.

In una puntata l'ammiraglio parla delle battute come privilegi da ammiraglio, io ho adeguato la battuta al mio nickname.


Ciao



Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^