Potrei aprire una rubrica di cucina mensile?
No non credo lo farò, ma solo perché cucino molte poche cose.
Giusto gli gnocchi ho imparato abbastanza a fare, grazie mamma e nonna.
Ogni tanto preparo la pizza, ma se postassi la preparazione poi mi dovrei nascondere da coloro a cui non la porto manco da assaggiare. (Loro non sanno il favore che gli faccio a risparmiagliela)
Il pane lo preparano molto meglio in panetteria, ma in casa si sono abituati ai miei panini, qui dovrei ringraziare i vari foodblogger da cui ho preso spunto anni fa... adattando i loro consigli ai miei gusti. (Ma sono così famosi e conosciuti... non se ne farebbero nulla delle mie segnalazioni, giusto in caso i link: Benedetta, Pappagallo, Misya)
Gli stessi foodblogger che mi servono come suggeritori quando decido di preparare altre cose; tipo la pastella per friggere avanzi di risotto, o riso scotto visto che non si butta via niente, da sempre in casa mia gli avanzi non sono mai stati gettati sempre riciclati al pasto seguente. (Davvero se vi avanza del cibo, o vi scuoce il riso, lo gettate?)
No, niente rubrica di cucina.
Dopo tre piatti e una torta sarebbe terminata.
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^