lunedì 11 giugno 2018

Quando capitano gli imprevisti...

... e puoi solo ringraziare di aver un lavoro e dei colleghi, soprattutto loro, che ti permettono di fare quello che devi senza chiedere dei permessi... o mangiarti delle ferie.


Grazie!


No, non posso spiegare meglio.
Con tutte le regole sulla privacy... vuoi mai che mi metto nei casini perché parlo del mio lavoro?
Nomi non ne ho mai fatti, ma qualcuno potrebbe riconoscersi.
Tipo... chi mi ha dato cambio turno oggi... CIAO! E grazie ancora.
(A buon rendere)

In 13 anni di blog ho cambiato diversi lavori... e ho sempre romanzato un poco alcune cose; giusto per non rendere mai, o quasi mai, troppo riconoscibili luoghi, persone e situazioni. 


Ora io scrivo tranquilla... e tra un poco mi arriva una querela da tutti i miei ex colleghi.
E magari anche dagli attuali.
Spero di no.

Buona settimana. 

2 commenti:

  1. Beh, il lavoro attuale va bene, se ti hanno permesso di risolvere gli imprevisti^^

    Moz-

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^