domenica 7 gennaio 2018

Mi auguro...

... che non sia vero che se fai una cosa al primo poi la fai tutto l'anno. 

Vero che ho inaugurato la scaramanzia da un paio di anni a questa parte di lavorare il 31 dicembre e il primo di gennaio anche per quel motto/detto...
...però visto che dopo il lavoro mi sono trovata tre grane.

Freddo in casa... riscaldamenti in sciopero?
Non lo so... anche l'acqua era appena tiepida, invogliava poco a farsi la doccia, ma non esiste proprio che di rientro dal lavoro io non me la faccia.
Rapidissima, ma fatta.
La febbre che da un paio di gradi sopra il 37,
 io di solito sto sotto, quindi un lieve fastidio, passava prima a 37,8... poi a 38. 
La doccia potrebbe aver influito, ma non era la prima volta che capitava di farsi la doccia fredda... mi sa che era solo influenza.
E che avevo fatto il vaccino antinfluenzale, ma sospetto che sia per quello se dopo tre giorni... stavo già un poco meglio. E sono anche tornata al lavoro, ieri.
Normalmente, quando non avevo l'abitudine al vaccino, prima di ripigliarmi un poco mi ci andava una settimana. 

Quindi viva i vaccini!




Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^