Essere in attesa che apra la porta.
Insieme a me una mezza dozzina di persone, siamo tutti arrivati qualche minuto prima e aspettiamo che aprano le porte scorrevoli anche dalla nostra parte, dal lato opposto sta già entrando gente... di là hanno aperto prima si vede.
Arriva una persona che si mette davanti a tutti e si muove convinta che il sensore di movimento debba essere svegliato, ma no le porte sono ancora chiuse, ci avevamo già provato anche noi qui in fila.
Le porte finalmente si aprono e avrei una gran voglia di dire a quella geniale persona che ora dovrebbe andarsene dietro visto che noi altri eravamo qui da prima di lei.
Ovviamente evito.
Non ho voglia di litigare alle otto della mattina.
Però che nervoso certa gente.
Credono di esserci solo loro al mondo.
Irritanti come... no, meglio che non faccio esempi.
O mi irrito un'altra volta.
Però quella cima prima o poi avrà il fatto suo.
Si chiama karma. ;-)
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
martedì 9 gennaio 2018
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^