mercoledì 21 dicembre 2016

Va sempre più piano.

Penso che sia questione di poco. 
Il bradipc sta andando completamente a remengo, o era a ramengo?
Non ricordo la vocale precisa
Oramai io digito sulla tastiera una lettera... e questa compare alcuni secondi dopo, per cui scrivo le intere frasi e poi controllo se sono uscite corrette qualche minuto dopo. 
Se già prima gli errori erano parecchi da qui in avanti probabilmente decuplicheranno.
Ma non per molto.  
Se va avanti così a breve non potrò più scrivere, e di conseguenza tediarvi online.

A meno che non sia tutta colpa di fanbrodo. 


Ho notato che a volte c'era la pagina di fanbrodo aperta quando io scrivevo e capitavano grane. 
La volpe di fuoco (Firefox) che si chiude senza che io glielo abbia detto, la lentezza nell'apertura delle schede, e via così. 
Quindi ora provo a scrivere senza aprire fanbrodo... e sto a vedere cosa fa il bradipc.
Ho potuto scrivere l'intero post senza problemiOh...  mi sa tanto che stavolta l'addio a fanbrodo non sarà solo una fase momentanea. 
Se devo scegliere tra fanbrodo e l'uso del pc, tra cui la gestione del blog... al diavolo facebook
Oops!

Ora rifaccio la prova ed apro la pagina di fanbrodo. 
(Prima però mi salvo il post!)

Se mi manda di nuovo il pc in crash... addio!  

Ah sì, lo so.
Ci sono cose più importanti di queste sciocchezze.
Ma quelle cose là di certo non le risolvo io con un post. 

Per fortuna. (credo)

 




 
   

2 commenti:

  1. Beh, errori zero e post c'è... pare sia andato tutto bene ^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Errori zero è praticamente un miracolo. ;-)
      Sì, per ora va ancora... e se non apro fanbrodo pare vada bene, fatto la prova ieri sera. (Lento è lento però!)

      Dopo quasi un'ora senza impedimenti ho fatto in tempo a controllare i messaggi su facebook e in meno di dieci minuti bye bye pagine e schede aperte.
      Ergo non è solo il mio pc.
      Quindi dovrò avvisare chi mi contatta là sopra e non sarò più raggiungibile da lì.

      Elimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^