lunedì 26 dicembre 2016

Stranezze di dicembre

Nel corso dell'anno ho spesso segnalato dei vecchi post (#PostRevival) su twitter.
Quindi che potesse salire il numero di visite annuale, non di letture solo di visite, al blog era previsto.
Direi che ci contavo proprio come ho detto un giorno a un blogger che mi ha commentato sull'argomento mesi fa.

Ma a Dicembre non ho segnalato più di tanto. 

Ed è successo questo.
A dicembre si è arrivati raggiungere...

... e superare le 5000 visite. (E il mese non è ancora finito)

 E tutto è iniziato a novembre con dei picchi improvvisi sopra i 150 visitatori...
 ... e dal 18 dicembre mai sotto i 250, con un picco di 700.
Misteri. 
Ma dubito molto che siano lettori. 
Penso più che qualche link sia finito in qualche sito molto frequentato che rimanda al mio blog e chi arriva se ne scappa a dita levate appena intuisce dove è arrivato. 
Quando il post con i link in questione sfilerà sostiuto da altro spariranno anche i miei visitatori. 
Ma mi divertiva giocare con il contatore. 
Come sempre. 

Distrazioni. 

Ah... se invece voi visitatori state leggendo davvero: Grazie per non essere scappati. ;-) 


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^