domenica 26 giugno 2016

Solo uno

A fine maggio ho notato come ogni mese avessi scritto tre post in meno del mese precedente.
Gennaio..............16
Febbraio............. 13
Marzo..................10
Aprile....................7
Maggio..................
 
Non è stata una cosa voluta, semplicemente è capitato e decisi che anche giugno sarebbe stato uguale, quindi un solo post. 
Non mi venne nemmeno troppa voglia di scriverne. 
A volte capita. 

Ho aspettato la fine del mese.
Perché temevo che se avessi postato qualcosa prima... poi non ce l'avrei fatta a stare zitta.
Io che taccio... eresie!

So sempre come annoiare i miei pochi lettori. 
Mi piacerebbe domandarvi se ci siete ancora, ma l'eventuale silenzio potrebbe essere troppo... assordante. 



L'etichetta estate?
Quando ho abbozzato questo post dalle mie parti non sembrava ancora arrivata; ora di fine giugno credo che ci sia.
 

Sicuramente come calendario c'è.
Al prossimo post. 
Forse prima di 30 giorni. ;-) 
Solo forse.
 

 



Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^