venerdì 19 febbraio 2016

Karate

Cercavo la parola con la K... stavolta non vi rimando a blog degli altri come con la J.
L'idea era di scrivere un post usando il film Karate Kid come argomento.
Poi ho dato uno sguardo al blog, c'è un simpatico sistema nella bacheca di blogger per cui si può cercare una parola e vedere in quanti post è stata usata. 
Il sistema in realtà è un po' farlocco visto che se scrivo la parola lenta mi da anche polenta tra i post trovati.


In questo caso il fatto che ci fosse solo un post penso sia corretto. (Ora con questo due)
È questo*.
Per quello una delle etichette dice autocitazione... niente blog degli altri, ma il mio sì.


Buon fine settimana. 
(Il post su karate kid? Magari la prossima volta!)

*Niente di che è solo un post che a rileggerlo mi viene un po' di magone, specialmente ora che la persona rintracciata quella volta non c'è più.
Però mi scappa anche da ridere pensando alla sua risata quando seppe cosa avevo scritto. 

Sì, preferisco ricordarmi quello.


 

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^