domenica 7 febbraio 2016

Ho dei lettori timidi...

... e svegli.

Mi hanno già sgamato il giochino, per quello ho scritto svegli, timidi perché commentano solo privatamente.
Quasi.

Giusto per non obbligarvi a cliccare sul link, vi passo anche cosa avevo scritto su fanbrodo.



Oggi pomeriggio.

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Ma io ho dei lettori troppo svegli*.
Non me li merito.
No, niente... mi hanno già scoperta.

E va bene.
Ci avete preso.


Primo/a:
 "Scusa, ma come mai manca** l'etichetta l'alfabeto agli ultimi post?"

Perché aspettavo che qualcuno se ne accorgesse!

Secondo/a: 
"Ma hai ricominciato con l'alfabeto?"
Oh, sì... la risposta è sì! 
 
Terzo/a: 
"Non bastavano tre? Ne hai iniziato un quarto? Perché A - B - C - D - E - F come iniziali dei titoli degli ultimi sei post lasciano pochi dubbi."
E ora c'è anche la G e i post sono sette. (Ora pure la H e sono anche otto post!)

Quarto/a:

 "Ricordati di contare giusto stavolta, non saltare delle lettere."
Oops. *-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Ecco come mai ho scritto quasi.
Sanno bene che prima o poi i loro commenti io li posto.
^_^



* O loro troppo svegli o io sono troppo prevedibile.
Propendo per la somma delle due cose.
Zitta Enza. 

Mai.

**L'etichetta è stata aggiunta quando è stato programmato questo post nel pomeriggio, per chi dovesse vederla e dire: Ma sì che c'è! 

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^