Non per questo blog.
Mai stato.
Cioè... non lo è stato in anni in cui preparavo apposta dei post in anticipo per non far sapere i casi miei, figuriamoci se lo diventa quest'anno con solo tre post al mese da preparare.
Questo sarà anche il mese che tradizionalmente molti accostano alle ferie, e io lo ho fatto per la bellezza di quasi 18 anni tra il 1994 e il 2012... lasciamo stare che nel 2012 si era già in cattivissime acque, non vi interessa.
Tanto non erano molto buone manco prima.
Ma la fabbrica per cui lavoravo chiudeva al mese di agosto, quindi anche se non si andava da nessuna parte erano comunque ferie.
Che poi io le usassi per fare volontariato coprendo i turni di chi in ferie via da CàResto ci andava, quella è un altra storia e poi lo ho fatto solo per qualche anno non sempre.
Quindi no, niente ferie.
Solo... pausa.
Piccola pausa da quello iniziato ad aprile di cui vi ho accennato giorni fa.
Oh, no.
Non vi dirò ancora di che si tratta.
Voglio godermi la pausa.
^_^
E lasciarvi nella curiosità!
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
sabato 1 agosto 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^