Mesi fa su fanbrodo ho postato questo.
E all'album avevo messo i tre account.
Dissi che avrei spiegato.
E ci fu chi disse: "Sì, quando mai."
Ecco la spiegazione.
Perchè coincidenze.
Era il 2002.
Le tigri.
Scelte perché piacciono a me e molto prima di scoprire che erano il felino preferito di un certo attore. (Sì, dico il Dr.Wingfield)
Gli scacchi.
Il primo film in cui lo vidi recitare, anche se confesso non me lo rammentavo e me lo sono ricordato solo quando lo ho rivisto (dico il film) era Undercovered, in italiano: La tela fiamminga/Scacco matto.
(Quando lo vidi in azione altrove mi chiedevo: ma te dove ti ho già visto? Eccolo!)
Lo shuttle.
In un telefilm, una delle sue ultime interpretazioni prima di tornare a studiare medicina... faceva il cosmonauta.
Endgame.
La serie non il film.
Non ricordo il numero dell'episodio, ma il protagonista era un famoso giocatore di scacchi e il cosmonauta (PW appunto) un suo amico.
Lo so lo shuttle è/era della NASA i cosmonauti sono russi, ma sempre di gente che va a farsi giretti nello spazio stiamo parlando. ;-)
P.S.
Dopo questa dei giretti mi sa che me lo scordo l'autografo di Parmitano sul suo libro!
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^