-Andare in ansia ogni volta che succede qualcosa di brutto, non quando conosci gente sparpagliata per il globo e sai bene che per ogni cosa che sai ce ne sono mille, stima per difetto, che ignori.
-Pensare di dover ogni volta spiegare il perché e il per come dei post programmati, tanto non interessa a nessuno.
-Perdere tempo a spiegare a gente con la memoria di un pesce rosso, con rispetto parlando dei tre minuti presupposti dei pesciolini.
-Rimanerci male perché la persona a cui hai dato il tuo numero sperando che ti chiamasse non ha mai avuto intenzione di farlo. E ha pure spiegato che le persone servono per dei tratti poi se ne può fare a meno, evidentemente il mio tratto era finito e io non me ne ero accorta.
Ma se dovesse leggere questo post direbbe che non diceva a me, ci mancherebbe... era un post generico, come il mio adesso per dire.
Però il telefono a me non ha squillato*.
Coincidenze.
*Tranne per le idiozie di qualche post fa.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
giovedì 18 aprile 2013
Non si può
Etichette:
Cinderella?,
Coincidenze,
momenti,
S.O.M.,
scrivere,
varie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^