martedì 4 dicembre 2007

Dicembre!

Ci siamo, è dicembre.

Potendo salterei direttamente a Gennaio, ma non si può quindi mi faccio forza e lo affronto, come sempre.

Cercando il lato divertente, se lo trovo.

E no, niente contro il Natale, magari un pochino contro chi ti vuole felice ad ogni costo, contro la caccia al regalo.
Il presente da fare ad ogni costo.

Ma e la presenza?

Cioè io al posto di tanti salamelecchi in occasione delle feste comandate preferirei un bel:Hey come va?

Fatto un giorno a caso.

E invece...invece per Natale gente che non sentivi da un anno intero all'improvviso ha il tuo numero, o ha gli sms gratis e allora può sprecarne uno per te.


Ma di che mi sto lamentando?

Io di persone che si fanno vive nei giorni a caso ne ho!

Badassi solo a loro e ignorassi quelli del messaggio annuale?

Ecco che come per magia dicembre già migliora!

1 commento:

  1. Io ho da tempo smesso di far regali (li faccio solo al mio compagno).
    Preferisco farli quando pare a me.
    Se è per questo, ho smesso anche di mandare vagonate di SMS...

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^