In realtà la terza lezione non ha ragion d'essere, a parte che è l'una di notte e sono davanti al mio programma di posta per mandarmi una mail al mio blog.
Cavolo che tristezza, ho appena scritto che MI mando una mail.
La cosa giusta da dire era che stavo scrivendo sul mio blog, ma non mi pareva corretto, non sono nella pagina html di blogger, non sto combattendo contro codici strani che non so mai come usare, devo solo scrivere.
Come mai allora il terzo capitolo del farmi male da sola?
Forse perchè volevo chiudere la storia entro giugno e mancano solo due giorni.
Forse perché oggi al lavoro il numero TRE è tornato più volte a far capolino, e mi ricordavo che ero arrivata al capitolo due.
Forse, farei meglio ad andare a dormire, ma lo pubblico lo stesso il delirio notturno.
Altrimenti che ne è della mia nomea di impulsiva?
Ho un nome da difendere, anzi un soprannome: Fiammifero!
Per la velocità nelle accensioni!
L'altro è logorroica... e non devo spiegare a nessuno mai da dove arriva, è fin troppo evidente.
Quando una persona scopre una cosa e promette di non dirlo a nessuno allora quella cosa è un segreto, ma quando molte persone scoprono un segreto, allora è una catastrofe che sta per verificarsi. Scritta da me nella mia prima fanfic su JAG, presa abusivamente da un dialogo di... inorridite prego: Sentieri. Qualcosa di utile c'era pure li! Se mi legge mia madre mi disconosce da figlia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^