sabato 20 ottobre 2018

Ricordate la sospensione...

... di qualche giorno fa?

Erano per i mondiali di volley femminili.
Scaramanzie alla rovescia.
Visto che quando ho parlato di quelli maschili poi loro sono stati buttati fuori e niente semifinali... ho deciso di non accennare nemmeno minimamente a quelli femminili fino a che non fossero terminati.

Fatto.


Perché quel post ermetico su fanbrodo?

Per ricordarmi di parlarne una volta finito tutto.
Perché una persona che mi legge mi disse che era ben strano che non scrivessi nulla sulla pallavolo femminile visto che di quella maschile avevo parlato.
E io non gli potevo rispondere senza svelare la scaramanzia.

Che si sa... credere alla scaramanzia è cosa sciocca, ma non crederci porta male.
(Citando Eduardo De Filippo... a cui chiedo scusa per l'irriverenza in ginocchio sui ceci)


Ah sì.
E pure per un'altra cosa che per coincidenza avvenne lo stesso periodo, ma di cui non intendo scrivere.
Per ora.
(E forse mai) 

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^